• Articoli recenti

AIGA MATERA: rinnovate le cariche

Le tre bellissime Presidentesse dell'AIGA Sezione di Matera: da sinistra Avv. Alessandra SARLO, Avv. Paola MOLES, Presidente uscente e Avv. Angela GALETTA, nuovo Presidente in carica

Le tre bellissime Presidentesse dell’AIGA Sezione di Matera: da sinistra Avv. Alessandra SARLO, Avv. Paola MOLES, Presidente uscente e Avv. Angela GALETTA, nuovo Presidente in carica

L’AIGA di Matera ha il suo nuovo Presidente: L’Avv. Angela GALETTA del Foro di Matera è stata eletta quale nuovo presidente della Sezione materana dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati. Succede all’Avv. Paola MOLES, che a sua volta è subentrata all’Avv. Alessandra SARLO: tre splendide rappresentanti del Foro Materano che hanno dato e continueranno a dare notevole impulso all’attività dell’Associazione dei Giovani Avvocati.

Ferma la necessità – dichiara il nuovo Presidente Avv. Angela GALETTA – di proseguire nel lavoro svolto dai precedenti Direttivi, al contempo mi propongo nuove e impegnative sfide. L’azione politica della sezione Materana dell’AIGA nel prossimo mandato si incentrerà sulla tutela dei diritti della giovane avvocatura, sulla formazione professionale finalizzata non solo ad agevolare l’accesso all’esercizio della professione forense, ma anche a consentire ai giovani avvocati pari opportunità nell’affermazione professionale. Ma per fare ciò sarà necessario rafforzare la struttura organizzativa della sezione in nome di una partecipazione e di un coinvolgimento sempre maggiore. Ci stiamo già attivando per offrire vantaggi agli iscritti: convenzioni, sconti e agevolazioni anche per le iscrizioni ai convegni. In ultimo, l’organizzazione di uno dei prossimi Consigli direttivi Nazionali dell’AIGA a Matera ci vede già impegnati nel realizzare un importante e partecipato evento all’altezza del titolo di Capitale della cultura europea 2019“.

Questo il comunicato ufficiale dell’AIGA che comunica l’avvenuto rinnovo delle cariche della Sezione.

Il giorno 21 Gennaio 2016, presso la Sala del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Matera, in seguito a regolare convocazione da parte del Presidente, Paola Moles, si è riunita l’Assemblea della Sezione di Matera dell’AIGA per la nomina del nuovo Presidente e il rinnovo delle cariche del Direttivo. L’Assemblea, all’unanimità dei presenti, ed a votazione palese ha deliberato di nominare Presidente della Sezione di Matera dell’Aiga l’Avv. Angela Galetta, che ha accettato la nomina. Sono stati nominati membri del direttivo l’Avv. Enzo Domenichello, l’Avv. Pietro Fernando Panetta, l’Avv. Alessandra Sarlo, l’Avv. Silvia Valentino, l’Avv. Giuseppe Lamacchia, l’Avv. Giuseppe Miolla, l’Avv.Massimiliano Miglio e l’Avv. Cristiano Matera. A seguire il nuovo direttivo ha nominato Vicepresidente l’Avv. Ferdinando Pietro Panetta, Segretario l’Avv. Enzo Domenichiello, Tesoriere l’Avv. Silvia Valentino”

In allegato, il discorso del Presidente Nazionale Avv. Michele VAIRA all’inaugurazione dell’Anno Giudiziario.

Download (PDF, 173KB)

The following two tabs change content below.
Avatar
Amministratore Foro Materano Ordine Avvocati di Matera
Avatar

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)

Avatar

Informazioni su Redazione

Amministratore Foro Materano Ordine Avvocati di Matera
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi